Come ho detto in precedenza in molti articoli, trovare nuovi orologiai per caratterizzare il totale Guardare Recensioni comporta un sacco di ricerca. Recentemente ho scoperto che Facebook è una fonte fantastica a causa della sua vasta portata globale. Questo è dove ho scoperto Cal Giordana e la sua meravigliosa marchio chiamato Timemachinist. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto molte conversazioni sugli orologi e sembrano avere gusti molto simili. Per esempio Cal ama il Polifemo (Angular Momentum) Opera (Manufacture Royale) Nethuns (Strom orologi) e il Sopwith Aviator (La Valor Watch Company). Questa passione per l'Alta Orologeria e buon design lo ha stimolato a produrre i propri orologi.
Attualmente Timemachinist hanno prodotto solo un paio di modelli e l'ultima offerta si chiama il Innerspace Unlimited. Speravo di vedere effettivamente la Innerspace illimitato, ma, purtroppo, che non trasparire. Dimensionalmente l'orologio è il più grande creazione di Cal Giordana fino ad oggi e misura un enorme 70mm x 57 millimetri x 30 mm. Pesa anche in in uno sbalorditivo 400 grammi quindi immagino che non sarebbe appello a tutti o essere che pratico per l'utilizzo quotidiano. Il caso massiccia è costruito da una combinazione di bronzo e acciaio. Essi non sono sicuramente i materiali più leggeri, ma certamente soddisfare lo stile di orologio.
Visivamente il Salto nel buio illimitato ha un aspetto assolutamente unico e distintivo. Amo la lunetta fissa gigantesca scandito da dodici rivetti. Questa caratteristica è ormai diventato sinonimo di Timemachinist orologi e, a mio parere è molto efficace. In sostanza, la principale differenza tra questo orologio e il suo predecessore (Marco 8) è il design del case. Mentre il marchio 8 è rotonda con un sistema unico alette incernierato il Salto nel buio illimitato ha un corpo più strutturale. Altre caratteristiche includono un quadrante nero elegante a contrasto numeri romani bianchi e vivaci le mani ora / minuto rossi. Nel complesso la composizione industriale è rinfrescante e l'attenzione al dettaglio è di prima categoria.
Nessun commento:
Posta un commento