
Offrendo visualizzazione del tempo senza interruzioni e una Lunetta girevole di 60 minuti, che consente ai subacquei in tanto facilmente e con precisione la durata delle loro immersioni, l'orologio è in grado di soddisfare praticamente qualsiasi sfida subacquea. Nel frattempo, il suo display Chromalight offre suprema chiarezza e il suo calibro 3130 movimento certificato COSC è completamente resistente agli urti, garantendo cronometraggio di precisione al di sopra o al di sotto della superficie.
Queste qualità, unite con una scelta di oro o in acciaio inox e un prezzo ragionevole entry-level di circa $ 7500, hanno contribuito a rendere il Submariner una scelta molto popolare. Tuttavia, ci sono un certo numero di alternative disponibili sul mercato, che passeranno bene in un confronto diretto. Qui, diamo uno sguardo a dieci contendenti.
1. Rolex Deepsea

Se si sono impostati per l'acquisto di un Rolex, ma non necessariamente impostare il Submariner, una possibile alternativa è il Rolex Deepsea.
Costruito in acciaio inossidabile 904L, questi orologi sono
commercializzati come 'ultra-resistenti' all'acqua e sono in grado di
mantenere la funzione a profondità fino a 12.800 piedi, di gran lunga
superando il Submariner in questo senso.
Beneficiando di design semplice, la maggior parte degli orologi Deepsea
hanno un quadrante nero pianura e 18k marcatori quadrante in oro, anche
se una versione quadrante blu è disponibile.
Come per il Submariner, il Deepsea utilizza un movimento in-house, il
calibro 3135, che è resistente agli urti e anche in grado di sostenere
comportamento in risposta alle grandi variazioni di temperatura. Tutte orologi Deepsea hanno una valvola per la fuoriuscita incorporato, proteggendoli dalle variazioni di pressione quando il sub torna alla superficie. Tuttavia, queste caratteristiche hanno un costo e con un prezzo di partenza di circa $ 11.500, il Deepsea rappresenta un po 'più costosa per il Submariner.
2. Rolex Sea-Dweller

Realizzato in acciaio inossidabile, l'orologio è simile al Rolex Deepsea in apparenza, anche se ha una dimensione caso più piccolo e un aspetto un po 'meno robusto in generale. Ancora una volta, la semplicità è all'ordine del giorno, con pulito quadranti neri e comporre marcatori realizzati 18k per impedire loro di essere offuscata.
Il Sea-Dweller utilizza lo stesso movimento calibro 3135 come il Rolex Deepsea, mentre la sua lunetta girevole bidirezionale ha graduazioni 60 minuti incisi su di esso, consentendo immersioni e soste di decompressione per essere cronometrato con facilità. Con i prezzi di partenza di circa $ 10.000, è più costoso rispetto alla Rolex Submariner, ma meno rispetto al Deepsea.
3. Panerai Luminor sommergibile

In qualità di membro della collezione Luminor, l'aspetto del sommergibile è principalmente definita dal suo materiale acciaio lucido, classico design italiano e marchio di fabbrica del brand "dispositivo proteggi corona". Si avvale di un esclusivo movimento calibro Panerai OP III, che è stato testato e certificato dal COSC, garantendo preciso orologio timekeepingThe ha una dimensione cassa di 44 mm e dispone di una lunetta girevole unidirezionale, che permette portatori di calcolare il tempo di immersione modo semplice e veloce. Nel frattempo, l'uso della tecnologia Super-Luminova del marchio assicura un'ottima visibilità e la leggibilità in ogni momento, in tutte le situazioni.
4. Breitling Superocean

Con una lunetta girevole unidirezionale che offre la possibilità di misurare il tempo di immersione e un movimento che garantisce cronometraggio di precisione certificato COSC è sempre possibile, il Superocean pone un forte accento sulla funzione.
Tuttavia, si sacrifica nulla in termini di puro stile ed eleganza e la sua cassa in acciaio è resistente alla corrosione e ha proprietà ipoallergenici, che lo rende ideale se si è portato sulla cima di una muta o sulla pelle. Un entry-level Superocean II 44 vendite al dettaglio per circa $ 3500; uno dei prezzi più bassi in questo elenco.
5. Omega Seamaster

modelli entry-level al dettaglio da circa $ 2.500, con alcuni dei modelli più avanzati, come il Seamaster Diver 300m Chronograph GMT, andando per più vicino a $ 7.000. Ciò significa che è una buona opzione per coloro che operano su un budget limitato e non vi è l'imbarazzo della scelta quando si tratta di funzionalità aggiuntive, tra cui visualizzazione della data.
Come con il Submariner, gli orologi sono resistenti fino a 1.000 piedi di acqua.
Alcuni dei modelli più recenti della collezione anche utilizzare un
nuovo movimento coassiale internamente, e tutti gli orologi hanno un
rivestimento luminoso sulle mani e quadrante marcatori, fornendo
visibilità in ogni momento.
6. Omega Planet Ocean

I modelli Planet Ocean sono in grado di resistere all'acqua a profondità fino a 2.000 piedi, superando il Rolex Submariner e l'Omega Seamaster. I clienti hanno anche una scelta di un bracciale in acciaio o cinturino in pelle.
Sull'estremità inferiore della scala dei prezzi, l'acciaio inossidabile Planet Ocean 600 M Co-Axial 42 millimetri vendite al dettaglio per circa $ 6.000, che lo rende una scelta molto conveniente. Tuttavia, ci sono alcuni Planet veramente stravagante modelli oceanici, a base di oro rosa e decorato con diamanti, e questi vendono per oltre $ 25.000.
7. Calibre de Cartier Diver

Come con molti altri orologi subacquei, questo orologio pone un forte accento sulla chiarezza e per raggiungere questo obiettivo, le lancette dell'orologio e dial marcatori hanno un rivestimento luminoso. Nel frattempo, è in grado di mantenere sott'acqua prestazioni a profondità fino a 1.000 piedi ed ha una lunetta girevole unidirezionale per cronometrare le immersioni.
I modelli in acciaio inox più elementari della vendita al dettaglio di raccolta per circa $ 8500, che è un po 'più costoso di un Submariner entry-level. Nel frattempo, dalla parte opposta della scala, un nuovo marchio, oro di rosa squisito Calibre de Cartier Diver sarà Vedere il Cartier Calibre de Cartier Collection vi indietro intorno $ 25.000; simile a quello di Omega Planet Ocean.
8. Audemars Piguet Offshore

Nel frattempo, la collezione Offshore comprende una serie di modelli ancora più stravagante, alcuni dei quali sono con diamanti incastonati e realizzati con materiali di alto valore come oro e platino. Di conseguenza, questo può essere una buona alternativa al Rolex Submariner per qualcuno alla ricerca di qualcosa di un po 'più appariscente.
Il modello subacqueo principale ha una dimensione caso 42 mm, si caratterizza per la sua forma ottagonale caso e ha un modello tapisserie distintivo sul suo quadrante. Essa ha anche una lunetta girevole interna, con una scala di immersioni, una finestra di visualizzazione della data, e utilizza un calibro 3120 movimento a carica automatica, offrendo brillante precisione.
9. IWC Aquatimer

Una delle caratteristiche più importanti è un sistema 'SafeDive', che consiste in una ghiera girevole esterna / interna. Questo può essere utilizzato per misurare tempi di immersione e perché la lunetta interna può essere ruotato solo in senso antiorario, è protetta da movimenti accidentali al quadrante esterno, garantendo tempo massimo di immersione non venga superata.
materiale luminescente sui marcatori e lancette garantire il tempo può essere letto anche quando la visibilità di solito essere poveri e gli orologi hanno impermeabilità 30 bar. Un nuovo modello IWC Aquatimer Isole Galapagos marchio vendite al dettaglio per circa $ 10.900, il che rende un po 'più costoso rispetto orologi entry-level del Rolex Submariner.
10. Tudor Pelagos

L'orologio ha un built-in valvola di sfogo dell'elio; ideale per l'uso durante le immersioni di saturazione, e utilizza un movimento MT5612 in-house, prodotto da Tudor e pienamente certificato dal COSC. Nel frattempo, la visibilità è garantita attraverso indicatori luminosi sul quadrante e sulla lunetta girevole unidirezionale.
Con un caso fatto da una combinazione di titanio e acciaio inossidabile, l'orologio è leggero, ma robusto e impermeabilità è garantita fino a 1,640 piedi sotto la superficie. Uno dei modelli più economici della lista, è possibile entrare in possesso di un Tudor Pelagos per un prezzo del tutto ragionevole di $ 4125 di vendita al dettaglio.
Nessun commento:
Posta un commento