L'articolo e le immagini Contributo di Michael Maximilien:
Cerchiamo di essere onesti, orologi Rolex sono uno dei simboli della società di successo in tutto il mondo. Se si vuole che la gente sappia che hai fatto, quindi ottenere un Rolex. E, questo messaggio è universale, poco importa dove siete sul globo.
I modelli Rolex non cambiano molto e alcuni sono così comuni che durante un recente viaggio verso la costa orientale degli USA, ho contato tre di noi, nelle immediate vicinanze, indossare Rolex in treno all'aeroporto Hartsfield Jackson di Atlanta che va da un terminale alla Il prossimo.
Mentre indossa un Rolex tende a trasudare questo messaggio di "ho fatto" (intenzionalmente o no), ci sono però molte altre ragioni per cui l'acquisto di un Rolex è un grande investimento e si arriva sulla strada per la soddisfazione orologeria e connoisseurship ...
Quando ho iniziato la mia collezione di segnatempo, mi considero fortunato ad aver comprato un Rolex GMT-Master II (rif. 116713 LN) come il mio primo orologio. Si tratta di uno dei tanti disegni iconici di Rolex, e ad essere sinceri, rimane ancora uno dei miei orologi preferiti a questo giorno.
E 'il bastone di misurazione che uso per confrontare tutte le mie altre acquisizioni - quelli più o meno costosi. Amo il Rolex GMT-Master II per il suo design classico, la sua incredibile la costruzione, la sua atmosfera, e, naturalmente, l'impatto che i progetti quando lo indosso.
Rolex ha creato il primo Oyster Perpetual GMT guardare nel 1950 per la Pan Am piloti che volevano un modo rapido per verificare e conoscere il tempo in fusi orari diversi. Il design classico è passato attraverso vari parametri, ma rimane più o meno lo stesso oggi.
L'originale Rolex GMT è stato uno dei primi orologi presenti sul mercato che potrebbe dire al tempo in due fusi orari in una sola volta. In sostanza, Rolex ha aggiunto una quarta mano (la mano verde con la grande testa della freccia, o la mano GMT) che circonda il quadrante in 24 ore. La grande novità, al momento è stato quello di creare una lunetta girevole con indici 24 ore che possono essere regolati come ci si muove a diversi fusi orari.
Ci sono due modi principali per rendere l'uso della funzione GMT. In primo luogo, con il marcatore lunetta alle ore 12, modificare il GMT per puntare al corrente Greenwich (GMT) che è la stessa come il fuso orario di Londra. Modificare le lancette delle ore e impostare il fuso orario corrente. Con il Rolex GMT-Master II questo è fatto facilmente come i minuti muovono con la mano GMT quando la corona (svitata) è tirato due posizioni e le mosse ore mano da sola quando la corona è nella prima posizione.
visualizzare più replica orologi e Repliche Tag Heuer
Nessun commento:
Posta un commento