Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 22 novembre 2016

Louis Moinet Nelson Piquet Cronografo

In precedenza, nel 2013, la Louis Moinet Nelson Piquet Chronograph ha lanciato una nuova serie per il marchio di alta orologeria svizzera Louis Moinet . L'orologio è stato sviluppato in stretta collaborazione con l'ex stella di corsa per creare un esclusivo 365 pezzi in edizione limitata orologio di vincita del premio di merito.
Il Legends Collection di Louis Moinet è una serie di orologi d'eccezione per gli individui eccezionali che si sono distinti nel loro campo specifico. Uno di questi è corsa pilota Nelson Piquet. Nato nel 1952, ha guadagnato un posto nella storia del motorsport a causa della sua notevole abilità, instancabile resistenza fisica e forza mentale duratura. In riconoscimento dei suoi immensi successi, è stato inserito nella International Motorsports Hall of Fame nel 2000.
Nelson Piquet Victory (1983)
Nelson Piquet Victory (1983)
Il Louis Moinet Nelson Piquet Chronograph è un bel due pusher cronografo automatico che si accende un pratico, flessibile e comodo cinturino in gomma; con la sua facile lettura mani ad alta visibilità; una scala tachimetrica e una lunetta in acciaio e fibra di carbonio, c'è anche una incisione di corsa-ispirata di Piquet al suo picco sul fondello.
Avendo lavorato in stretta collaborazione con Piquet sul quadrante, che ha tutte le funzionalità e la leggibilità che è specificamente di vantaggio di correre piloti e gli amanti dello sport del motore. Si tratta di un vero e proprio orologio per i conducenti.
I contatori luminosi e le mani in grassetto e numeri contrasto perfettamente contro il sorprendente blu navy sfondo del quadrante. L'ora centrale rodiato e dei minuti sono rivestiti in Super-LumiNova in modo da essere facilmente leggibile al buio, mentre gli indici delle ore metallizzati e piccoli secondi a ore 9 catturano la luce e possono essere letti a colpo d'occhio.
Louis Moinet Nelson Piquet Chronograph
Louis Moinet Nelson Piquet Cronografo
La lancetta centrale è accompagnata da un anello secondi capitolo grado di misurare intervalli fino a solo un quarto di secondo. Nel frattempo c'è un contatore dei 30 minuti a ore 3 e contatore 12 ore a ore 6 posizione. Velocità o la distanza può essere calcolata utilizzando la scala tachimetrica incisa sulla lunetta di giri di tempo e costanza della velocità.
Particolare attenzione è stata data alla metà inferiore della guardia, reso a Ginevra finitura onda in modo da emulare la griglia di auto da corsa d'epoca. Mentre il logo Louis Moinet è alle ore 12 Nelson Piquet ha orgogliosamente firmato fuori l'orologio e la sua firma si trova a ore 5.
Il colourway blu e bianco è stato scelto come questi colori rappresentano quelli di Brabham, per i quali Nelson Piquet ha corso dal 1978 al 1985. Nel suo F1 giorni di corsa, Nelson è stato quello dei piloti della sua generazione. Ha vinto il campionato piloti One formula 'in entrambi i 1981 e il 1983.
Come alcuni altri sport motoristici di fascia alta orologi dedicati come il Hublot Big Bang Ferrari serie, il caso di Louis Moinet Nelson Piquet Cronografo sfrutta appieno i recenti sviluppi nella tecnologia motorsport. L'orologio è assemblato con una cassa in acciaio 6-vite che incorpora lunetta un high-tech in fibra di carbonio più bassa.
Louis Moinet Nelson Piquet Chronograph - Dial
Louis Moinet Nelson Piquet Cronografo - Dial
Louis Moinet ha scelto la fibra di carbonio per gli inserti sui pulsanti del cronografo a ore 2 e ore 4. Pensieroso, gli spacciatori migliorano non solo la presa, ma ritraggono anche in forma inciso, un motivo a scacchi come un promemoria del familiare F1 traguardo bandiera. E 'una bandiera che è stato sventolato per Piquet mentre attraversava il traguardo prima di 23 volte nel corso della sua illustre carriera Grand Prix.
Con un delizioso Tweak disegno aggiunto, gli spacciatori sono anche resi in forma di tappi di champagne, perché un sacco di champagne si versa ogni volta che un vincitore è sul podio. Durante 13 anni di carriera di Piquet ha versato magnum di esso.
Il fondello dispone di una lente in vetro zaffiro fumé che offre una vista eccellente delle piastre e ponti. Vi è anche aperta arte ha lavorato per visualizzare in abbondanza, insieme a un nero rotore rodiato, cuscinetto a sfere montato. In linea con il tema di corsa, il rotore è stato progettato per assomigliare ad un disco freno vettura ad alte prestazioni. Tutto intorno al bordo della causa è la corona del vincitore, insieme con una scritta che indica tre campionati di Nelson Piquet vince in F1.
Louis Moinet Nelson Piquet Chronograph - Caseback
Louis Moinet Nelson Piquet Cronografo - Fondello
Proprio per buona misura, per accompagnare l'orologio è una riproduzione 95mm x 70 millimetri di una pittura ad acquerello di Piquet nelle sue vetture Brabham e Williams dell'artista motorsport rispettato Willy Richard. Tutto il pensiero e la complessità che è andato nel design dell'orologio guadagnato un premio di design Red Dot, uno dei più prestigiosi premi del settore design di tutto il mondo. Il Nelson Piquet è il quinto segnatempo Louis Moinet ad aver vinto tale premio.
vedere di piu watches replicas e Replica Tag Heuer

martedì 15 novembre 2016

6 ragioni per le quali Patek Philippe e Rolex tenere il loro valore meglio di altri orologi

Patek Philippe Pubblicità
C'è un vecchio adagio che minuto si guida una nuova auto fuori del lotto, si deprezza immediatamente. Lo stesso vale per multa orologi svizzeri. Ma non tutti gli orologi sono creati uguali e alcuni tengono il loro valore e anche apprezzare. La maggior parte degli esperti dicono che nel corso del tempo due sorgono sempre verso l'alto come "investimenti": Rolex e Patek Philippe. Perché? Pensiamo che ci sono almeno sei ragioni:
1. La domanda attraverso popolarità
Rolex è l'orologio più conosciuto e considerato dai non appassionati per essere il periodo migliore. Quindi è il momento che qualcuno default "non nel sapere" vuole acquistare un orologio speciale. In generale, le persone pagheranno di più per un orologio che hanno sentito è eccellente. Si noti, tuttavia, che non tutti i Rolex sono ugualmente richiesti: SS Sub di Daytona, di, Milguass GV sono calde; molti altri modelli non sono, come l'Explorer II e DateJust.
Patek Philippe è ampiamente pensato per essere il miglior orologio fatta da quelli che potrebbero essere considerati gli appassionati e in modo da applicare le stesse ragioni.
2. aumenti di prezzo
Il franco svizzero è stato in una lacrima apprezzamento nei confronti del dollaro negli ultimi anni (il 30 per cento dal 2007). Ciò significa che i prezzi al dettaglio sono molto più elevati di quanto non fossero solo pochi anni fa. Lo stesso Submariner che potrebbe essere avuto per $ 5000 non troppo tempo non ora al dettaglio di $ 8.000.
3. Marketing Excellence
Patek e Rolex potrebbero insegnare corsi di perfezionamento in marketing. Patek ha venduto con successo l'idea che gli orologi sono destinati a durare per sempre e sono fondamentalmente cimeli da trasmettere di generazione in generazione. Rolex ha piantato nella mente dei consumatori che i suoi orologi sono impermeabili a condizioni estreme - sia essa la cima dell'Everest o sul fondo dei mari più profondi.
4. scarsità
Entrambi gli orologiai producono appena sufficiente per soddisfare la domanda di orologi e non abbastanza di alcuni modelli di rendere tali orologi oggetti rari di aspirazione altamente desiderati e. Un ottimo esempio è il Rolex Daytona: non è insolito aspettare 18 mesi per ottenere uno.
5. Reti di vendita al dettaglio
Sia Patek e Rolex sono famosi per quanto strettamente controllano le loro reti di distribuzione e di quanto sia difficile lo fanno per i rivenditori autorizzati per scontare i loro prodotti. Questo spinge la percezione che gli orologi sono un buon investimento.
6. Metalli preziosi
Il valore di metalli preziosi, in particolare oro, sono aumentati notevolmente negli ultimi anni. Ciò significa che gli orologi contenenti metalli preziosi possono usufruire di un significativo apprezzamento semplicemente a causa del loro valore come gioielli preziosi.
Nota del redattore: L'uomo raffigurato nella pubblicità Rolex è Ed Viesturs, il più grande scalatore del mondo e primo americano a vertice tutti i quattordici di 8000 metri vette del mondo.
vedere di piu rolex imitazione e Replica Rolex Submariner